Ecco la squadra di Camilla Verona

Ecco la squadra di Camilla Verona


10_1I 16 candidati al consiglio comunale, “all’insegna del rinnovamento e della competenza”. Sabato si raccolgono le firme

“Avevamo promesso una squadra all’insegna del rinnovamento e della competenza e siamo stati di parola”. Camilla Verona è soddisfatta dei 16 candidati consiglieri che hanno deciso di affiancarla nella sfida per la guida di Guastalla. Mercoledì sera il gruppo si è riunito per discutere del futuro della città ducale e della campagna elettorale, che è ormai entrata nel vivo.

L’età media dei candidati, che provengono da tutte le frazioni cittadine, è di poco superiore ai 35 anni e soltanto tre di loro hanno già avuto esperienze in consiglio comunale in passato. Nel complesso rappresentano un bello spaccato della realtà guastallese e non c’è professione che non sia rappresentata nella squadra di Camilla Verona, dall’operaio all’imprenditore, dall’impiegato al professionista. In tanti sono attivi nel volontariato, nelle parrocchie e nel mondo dello sport e tutti sono animati dallo spirito di servizio per la loro città. “Il vostro ruolo è fondamentale – ha detto Camilla Verona – Avere consiglieri attivi, che si rapportano ogni giorno con il territorio, è la premessa per poter amministrare nel migliore dei modi una città”.

Il 30 aprile i consiglieri si presenteranno alla città in un evento al centro sociale Primo Maggio. In quella occasione i guastallesi potranno partecipare per ascoltare e dare il loro contributo propositivo, come è sempre avvenuto in tutti gli incontri della candidata sindaco. Sabato 19 aprile si potrà firmare per la lista “Guastalla Bene Comune” nel banchetto che sarà allestito in via Gonzaga davanti alla chiesa di San Francesco.

I candidati della lista Guastalla Bene Comune10_2

Luca Bacchiavini (44 anni), agente di commercio, di San Rocco; Roberta Bedogna (33), insegnante e imprenditrice agricola, di Tagliata; Dirce Benatti (56), impiegata in azienda e responsabile vendite reparto siderurgico; Massimo Berni, (39), dipendente pubblico nel settore cultura; Adelmo Candolo (47 anni), impiegato d’azienda, originario di San Girolamo, risiede a Guastalla; Francesco Caruso (36), operaio, si occupa di sicurezza sul lavoro e ambiente; Amanda Cavalletti (45), geometra in un Comune della Bassa; Alex Corradini (22), studente universitario, di Pieve; Gianluca Crema (25 anni), studente universitario, lavora in un’agenzia di web marketing; Paolo Dallasta (25 anni), urbanista, lavora come consulente in una società di sviluppo immobiliare; Donata Farri (29), social media strategist e organizzatrice d’eventi, di Pieve; Chiara Lanzoni (34 anni), svolge attività didattica e di ricerca nella sede di Mantova del Politecnico di Milano ed è presidente della Commissione per il paesaggio di Guastalla; Raffaella Leonardi (50), educatrice interculturale nelle scuole di Guastalla, originaria di San Martino, residente a San Giacomo; Gabriele Maestri (29), ricercatore universitario e giornalista, di San Giorgio; Cesare Sacchi (53), dirigente nel settore sanitario, di Solarolo; Giulia Zaniboni (26), laurea in Lettere, studentessa di canto al Conservatorio, attiva nel settore culturale, di Pieve.

Condividi questo post

Lascia un commento

Your email address will not be published.