GUASTALLA BENE COMUNE PRESENTA LA SUA GIUNTA

GUASTALLA BENE COMUNE PRESENTA LA SUA GIUNTA

Come annunciato nella serata di presentazione del 30 aprile scorso, Guastalla Bene Comune e la candidata Sindaco Camilla Verona hanno già dichiarato chi saranno i membri della Giunta in caso di vittoria alle elezioni del prossimo 26 maggio. La Giunta uscente verrà infatti completamente confermata, con Matteo Artoni, Luca Fornasari, Chiara Lanzoni, Gloria Negri e Ivan Pavesi chiamati ad affiancare Camilla Verona nell’amministrazione di Guastalla. Alla base della riconferma vi è il giudizio ampiamente positivo circa l’operato svolto e la necessità di dare continuità alle azioni già impostate e da portare a termine nei prossimi anni. Come cinque anni fa, quindi, Guastalla Bene Comune sceglie la strada della coerenza e della trasparenza nei confronti della cittadinanza, comunicando già in campagna elettorale chi saranno le persone che governerebbero la Città. Inoltre, proporre una Giunta senza alcun candidato in Consiglio Comunale ribadisce quell’indipendenza necessaria tra i due organi che è alla base di rapporto democratico sano.

Tutto il contrario rispetto a quanto stanno mostrando altre liste, in particolare il centrodestra che annuncia un vicesindaco sui giornali per poi venir smentito ufficialmente dalla Lega di Reggio Emilia via social network. Quale affidabilità può avere una lista che viene eterodiretta dall’alto e impone come Vicesindaco un esponente che non è nemmeno guastallese?

Anche da questi aspetti i cittadini potranno valutare le differenze tra chi vive la Politica e l’amministrare come servizio da compiere in gruppo, con un programma condiviso e costruito con i cittadini, e chi la vive solo come spartizione di poltrone e occupazione di potere.

giunta guastalla bene comune

Condividi questo post

Lascia un commento

Your email address will not be published.