Investitura popolare per Camilla Verona
Oltre 400 firme raccolte e grande partecipazione alla presentazione ufficiale della candidatura di Camilla Verona a Sindaco di Guastalla, che il PD mette a disposizione della cittadinanza e delle altre forze politiche di centro sinistra.
Nell’affollato salone del Centro sociale Primo Maggio, si sono indicate le linee guida e le parole chiave sulle quali costruire il programma di governo della città, per un lavoro che dovrà individuare le immediate priorità e dovrà avere la capacità di immaginare il futuro nel medio-lungo periodo.
Per questo si è scelto di usare come slogan di tutta la campagna elettorale l’hashtag #ricominciamo, attraverso il quale si sono stati lanciati i temi che verranno poi approfonditi nei prossimi appuntamenti.
In particolare, si è voluto sottolineare un approccio aperto e di dialogo nei confronti della cittadinanza come mezzo per rianimare la città, ridando a Guastalla il ruolo centrale all’interno della Bassa Reggiana.
Il PD di Guastalla sarà impegnato nelle prossime settimane a creare momenti di condivisione e a formare una squadra di governo all’altezza e competente.