Ecco la squadra di governo di Camilla Verona
Camilla Verona ha deciso di annunciare in anticipo quella che sarà la sua giunta in caso di vittoria. “Un gesto di trasparenza e rispetto dell’elettorato”, ha detto la candidata sindaco. Per completare la squadra manca ancora un nome, ma sarà comunicato a breve.
Camilla ha scelto come vicesindaco Ivan Pavesi, 61 anni, figura conosciutissima a Guastalla, presidente del centro sociale Primo Maggio e della cooperativa Anfass, ex segretario Ds, presidente di zona di Confesercenti (di cui è vicepresidente provinciale). “Ha una storia importante di impegno vero per la città”, ha detto Camilla.
Gloria Negri, 60 anni, architetto, è stata scelta per l’assessorato alla Cultura; Matteo Artoni, 33 anni, segretario del Pd di Guastalla dal 2010, laureato in Scienze dell’Educazione, educatore in una comunità di recupero per tossicodipendenti, si occuperà dell’assessorato sociale, “molto impegnativo e poco ambito”, ha detto la candidata sindaco, facendo riferimento all’impegno gravoso che richiede questo ruolo in tempi dove i bisogni aumentato e le risorse scarseggiano. Infine Luca Fornasari, 28 anni, sarà assessore allo Sport.