Ecco la squadra di governo di Camilla Verona

Ecco la squadra di governo di Camilla Verona

Camilla Verona ha deciso di annunciare in anticipo quella che sarà la sua giunta in caso di vittoria. “Un gesto di trasparenza e rispetto dell’elettorato”, ha detto la candidata sindaco. Per completare la squadra manca ancora un nome, ma sarà comunicato a breve.

Camilla ha scelto come vicesindaco Ivan Pavesi, 61 anni, figura conosciutissima a Guastalla, presidente del centro sociale Primo Maggio e della cooperativa Anfass, ex segretario Ds, presidente di zona di Confesercenti (di cui è vicepresidente provinciale). “Ha una storia importante di impegno vero per la città”, ha detto Camilla.
Gloria Negri, 60 anni, architetto, è stata scelta per l’assessorato alla Cultura; Matteo Artoni, 33 anni, segretario del Pd di Guastalla dal 2010, laureato in Scienze dell’Educazione, educatore in una comunità di recupero per tossicodipendenti, si occuperà dell’assessorato sociale, “molto impegnativo e poco ambito”, ha detto la candidata sindaco, facendo riferimento all’impegno gravoso che richiede questo ruolo in tempi dove i bisogni aumentato e le risorse scarseggiano. Infine Luca Fornasari, 28 anni, sarà assessore allo Sport.

Condividi questo post

Lascia un commento

Your email address will not be published.