Emergenza neve: il comunicato di ringraziamento dell’Assessore Lanzoni

Emergenza neve: il comunicato di ringraziamento dell’Assessore Lanzoni

Il mio ringraziamento va a tutti gli operatori comunali che sono intervenuti, ai volontari e ai cittadini che si sono messi a disposizione. Ai miei colleghi di giunta e al nostro sindaco Camilla Verona, sempre presente.

L’emergenza neve é divenuta tale a causa dell’interruzione della corrente elettrica e delle comunicazioni. Ne siamo stati tutti coinvolti. Per quanto successo il nostro comune, insieme agli altri comuni interessati, si sta muovendo a favore dei cittadini nei confronti delle aziende che hanno interrotto un pubblico servizio.

Da sabato stiamo effettuando i sopralluoghi per capire la situazione in cui si trovano gli immobili pubblici e le strade. Molti nostri alberi sono stati pesantemente colpiti e in alcuni casi sarà necessario l’abbattimento. Domenica gli operatori avevano già rimosso i rami pericolosi e sgombrato gli accessi e i percorsi davanti alle scuole. I lavori continueranno nei prossimi giorni, con lo sgombero dei cumuli di neve ai lati delle carreggiate e dei rami caduti.

Chiara Lanzoni – assessore del Comune di Guastalla

Condividi questo post

Lascia un commento

Your email address will not be published.