#RICOMINCIAMO ad ascoltare

#RICOMINCIAMO ad ascoltare

Tre incontri a Guastalla con la candidata Camilla Verona

3_1Tre incontri per ascoltare e proporre. Tre incontri per parlare, pensare e progettate insieme la Guastalla dei prossimi anni. Camilla Verona, candidata sindaco nelle elezioni di maggio, e il Pd di Guastalla, invitano i cittadini a partecipare a tre serate che si svolgeranno alle 21 al centro sociale Primo Maggio di via Castagnoli.

Si parte mercoledì 26 marzo con il primo appuntamento “La nostra campagna: agricoltura, ambiente e vita nelle frazioni”. Lunedì 31 marzo sarà la volta di “Vivere e lavorare in centro”, mentre lunedì 7 aprile il tema della serata sarà “Scuola 0 -24, la formazione per gli adulti di domani”.

Camilla Verona e il Pd, che hanno già incontrato numerose realtà sportive e associative guastallesi, aspettano i cittadini, per ulteriori momenti di confronto, nelle strade e nelle piazze, dove in questi anni sono sempre stati.
Per favorire la comunicazione non sono stati trascurati i social network ed internet. Pertanto la candidata e il Pd invitano i cittadini a scrivere all’indirizzo info@guastallaricominciamo.it e a seguire i temi della campagna elettorale, offrendo ognuno il proprio contributo, su www.guastallaricominciamo.it, sulla pagina Facebook Camilla Verona sindaco e il profilo Twitter @ricominciamo14. In una sezione del sito internet gli utenti potranno indicare da dove vogliono ricominciare. Il filo condutture della campagna è infatti l’hashtag “ricominciamo”.

Dopo la presentazione ufficiale della candidatura, avvenuta al centro sociale Primo Maggio, la campagna elettorale di Camilla Verona entra dunque nel vivo. “Partiamo dalle nostre proposte e soprattutto dall’ascolto dei cittadini. Per questo ribadisco l’appello a tutti a partecipare con le proprie idee e segnalando quello che non funziona o andrebbe migliorato”, dice Camilla Verona.

Condividi questo post

Lascia un commento

Your email address will not be published.